Vodafone Happy festeggia la giornata del bacio del 6 luglio con sconti Durex

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone Happy festeggia la giornata del bacio del 6 luglio con sconti Durex

Domani sarà di nuovo venerdì, dunque sarà di nuovo l'occasione di sfruttare i regali del programma Happy di Vodafone. Questa volta, in concomitanza con la giornata mondiale del bacio, l'operatore propone interessanti sconti su alcuni prodotti Durex.

I clienti Happy che effettueranno l'accesso all'apposita sezione sull'app ufficiale potranno approfittare di sconti fino al 40% su una selezione di prodotti a marchio Durex. Per adesso non ci sono ancora informazioni precise sulla modalità di utilizzo di questo sconto, ma tutte le informazioni saranno riportate nell'app stessa direttamente a partire da domani.

Inoltre, non è detto che questo sia l'unico regalo possibile per i clienti Happy. Come già successo in precedenza, potrebbero esserci anche altri tipi di sconti e omaggi disponibili per altri clienti selezionati.

Come detto, per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la sezione Happy dell'app My Vodafone Italia domani 6 luglio. Se non l'avete ancora scaricata, trovate di seguito i link ufficiali agli store di Android e iOS.