I nuovi iPhone 2018 saranno i più vivaci e colorati dai tempi di iPhone 5C?

Secondo Ming-Chi Kuo almeno il modello LCD da 6,1" potrebbe arrivare in blu, arancione, rosso, bianco e grigio.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
I nuovi iPhone 2018 saranno i più vivaci e colorati dai tempi di iPhone 5C?

La volata verso i nuovi iPhone 2018 è ormai lanciata e i rumor continuano a circolare sempre più freneticamente. Soltanto un paio di mesi potrebbero separarci dal grande evento annuale di Apple, che questa volta dovrebbe vedere protagonisti tre nuovi iPhone, tutti sullo stile estetico inaugurato da iPhone X.

Una delle fonti più preziose a tal riguardo è Ming-Chi Kuo, analista che ha spesso predetto molti dettagli poi rivelatisi esatti. Questa volta le attenzioni si sono concentrate su una nuova conferma dei prezzi e indizi sulle possibili colorazioni di lancio. Kuo ha nuovamente sottolineato come i nuovi iPhone non alzeranno l'asticella dei prezzi rispetto al 2017, anzi il diretto successore di iPhone X dovrebbe essere persino più economico, mentre attorno ai 1.000$ dovrebbe posizionarsi l'iPhone OLED da 6,5". L'iPhone base, con display LCD da 6,1" potrebbe invece attestarsi sui 700$.

Proprio quest'ultimo potrebbe però vantare una inusuale vasta scelta in termini di colorazioni, che non vediamo dai tempi di iPhone 5C.

Secondo Kuo, questo modello potrebbe arrivare nelle inedite colorazioni blu, arancione e rossa – non è chiaro se (PRODUCT)RED o meno – oltre alle solite grigia (Space Grey) e bianca (Silver). Per gli altri due modelli la scelta potrebbe essere più ridotta, ma comunque arricchirsi della colorazione oro, assente per l'attuale iPhone X.

Via: 9to5 Mac