Iliad: disponibile l’opzione per vedere i numeri in chiaro nel dettaglio chiamate

Vezio Ceniccola

Nuova piccola ma importante aggiunta per la sezione “Area personale” sul sito ufficiale di Iliad, che ora permette anche di vedere nella loro interezza i numeri con i quali abbiamo interagito più di recente.

Tramite una nuova opzione presente tra le impostazioni della propria offerta, è possibile attivare la voce “Mostra le ultime tre cifre dei numeri di telefono“, che consente di visualizzare in chiaro i numeri con i quali abbiamo scambiato SMS o telefonate nell’ultimo periodo d’interesse.

Abilitando quest’impostazione, quando andremo a consultare i dettagli di consumo nella schermata “Consumi e credito” potremo leggere i numeri completi, senza la censura delle ultime tre cifre.

LEGGI ANCHE: Iliad non vi addebiterà nulla in anticipo

Se volete testare questa novità sulla vostra nuova SIM Iliad, vi basta accedere con le vostre credenziali all’Area personale, disponibile a questo indirizzo.

  • solurimbr

    Mentre con gli altri operatori bisogna fare domanda in carta bollata.

    • CodaCanguro

      Sei ironico?

      • solurimbr

        No, devi richiedere espressamente la possibilita’ di avere i numeri in chiaro. Non ricordo che operatore vuole anche una raccomandata.

        • CodaCanguro

          Anche qui. Solo che le altre te lo chiedono ogni volta (con click) iliad una volta sola. Ah e con le altre ti arriva sms che l’hai richiesto. Mai inviato raccomandate, sempre fatto con click.