evleaks lancia la bomba: ecco la nuova Huawei TalkBand B5 nel suo primo render

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
evleaks lancia la bomba: ecco la nuova Huawei TalkBand B5 nel suo primo render

Evan Blass è un tipo di poche parole, ma quelle che usa di solito bastano ed avanzano a creare eccitazione tra gli appassionati di tecnologia. Il leaker, meglio conosciuto con l'appellattivo di @evleaks, ha pubblicato quello che sembra un render molto fedele della nuova Huawei TalkBand B5, che si preannuncia uno dei dispositivi indossabili più interessanti in arrivo nei prossimi mesi.

Saltando a pie' pari il modello B4, sembra che l'azienda cinese sia intenzionata ad arrivare direttamente alla versione 5, con un design che in realtà non si discosta moltissimo dall'ultima TalkBand lanciata nel 2016.

Anche in questo caso troviamo un cinturino, in cuoio o metallo, con una scocca centrale in cui è inserito il corpo principale, che integra al suo interno il display a colori, i sensori e tutto l'hardware. Inoltre, proprio questa parte può essere rimossa dall'alloggiamento e funge da vero e proprio auricolare, grazie all'altoparlante sulla parte posteriore.

Al di là di questo, nulla è ancora trapelato.

Possiamo attenderci che la nuova TalkBand B5 continui ad avere connettività Bluetooth e funzionalità fitness particolari, e potrebbe esserci anche il sensore per il battito cardiaco, come lascia intuire il foro sull'alloggiamento.

E voi cosa pensate di questa nuova TalkBand? Stuzzica la vostra fantasia o lo ritenete un gadget ormai non più al passo coi tempi? Diteci la vostra nei commenti!