Pensate di poter battere Serena Williams a Wimbledon? Provatelo, con il nuovo 3D lens di Snapchat (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Pensate di poter battere Serena Williams a Wimbledon? Provatelo, con il nuovo 3D lens di Snapchat (foto)

Ormai da settimane ci siamo lasciati alle spalle la stagione della terra rossa nel circuito mondiale di tennis, approdando sull'affascinante superficie erbosa che vede in Wimbledon il suo palcoscenico privilegiato. Tra gli atleti più forte di sempre su questa superficie (e non solo) spicca senza dubbio Serena Williams, che quest'anno vorrà dimostrare di poter ancora essere ancora la regina incontrastata del tennis femminile. In tante proveranno a sconfiggerla e fra questi ci potreste essere anche voi.

La campionessa statunitense ha infatti accettato di buon grado di collaborare con Snapchat per la realizzazione di un nuovo 3D lens dedicato proprio a lei, con l'inconfondibile cornice di Wimbledon a rendere tutto ancora più interessante. Potrete infatti sfidare Serena Williams tentando di metterla in difficoltà, in un mini gioco che si preannuncia davvero divertente.

Persino il marito Alexis Ohanian si è cimentato nell'impresa, seppur con esiti rivedibili. Ma voi potreste avere più fortuna e, per quanto Serena Williams rimarrà irraggiungibile, potrete sfidare i vostri amici nel punteggio più alto conseguito.

Via: Engadget