Ho. Mobile: torna disponibile l’acquisto online della SIM, ma solo per 500 nuovi utenti al giorno (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo il buon successo seguito all’offerta lancio, la settimana scorsa ho. Mobile aveva deciso di interrompere l’acquisto online di una nuova SIM, con relativa spedizione a domicilio, per non incappare nei gravi ritardi a cui è andata incontro Iliad, specialmente per gli utenti che avevano optano per il riconoscimento tramite video. Per venire incontro alle esigenze dei suoi futuri acquirenti, ho. Mobile ora ha escogitato una nuova soluzione.

L’acquisto online con spedizione a casa è infatti tornato disponibile presso il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale, ma soltanto per un numero limitato di richieste al giorno. Se infatti vi recate nella pagina relativa all’acquisto di una nuova SIM, accanto all’opzione relativa alla spedizione a domicilio apparirà un contatore che vi mostrerà quante delle 500 SIM disponibili al giorno siano ancora effettivamente acquistabili.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

Un compromesso che, sebbene forse non riuscirà a soddisfare tutta la richiesta di SIM da spedire a domicilio, eviterà che la situazione possa sfuggire di mano a ho. Mobile, sfociando in ritardi e relativi disagi da parte degli utenti.

Via: MVNO News
  • Giuseppe del Prete

    Mi aspetto un fanboy Iliad che criticherà questa scelta senza le dovute giustificazioni

    • Gabriele

      ricordiamoci che se “ho” esiste il merito è di iliad

  • Stefano .

    Una compagnia con dietro l’infrastruttura Vodafone che ha problemi a spedire più di 500 sim al giorno? Ridicoli..
    Hanno bloccato le vendite e messo un limite solo per fare notizia, e perché la gente tende sempre a pensare che un’offerta limitata e sicuramente una buona offerta.

  • Donald Alliot
    • Mescal non dimentica

      Anch io ho 0.01 cent ,ma mando gli sms tranquillamente