Ho. Mobile: torna disponibile l'acquisto online della SIM, ma solo per 500 nuovi utenti al giorno (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ho. Mobile: torna disponibile l'acquisto online della SIM, ma solo per 500 nuovi utenti al giorno (foto)

Dopo il buon successo seguito all'offerta lancio, la settimana scorsa ho. Mobile aveva deciso di interrompere l'acquisto online di una nuova SIM, con relativa spedizione a domicilio, per non incappare nei gravi ritardi a cui è andata incontro Iliad, specialmente per gli utenti che avevano optano per il riconoscimento tramite video. Per venire incontro alle esigenze dei suoi futuri acquirenti, ho. Mobile ora ha escogitato una nuova soluzione.

L'acquisto online con spedizione a casa è infatti tornato disponibile presso il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale, ma soltanto per un numero limitato di richieste al giorno. Se infatti vi recate nella pagina relativa all'acquisto di una nuova SIM, accanto all'opzione relativa alla spedizione a domicilio apparirà un contatore che vi mostrerà quante delle 500 SIM disponibili al giorno siano ancora effettivamente acquistabili.

Un compromesso che, sebbene forse non riuscirà a soddisfare tutta la richiesta di SIM da spedire a domicilio, eviterà che la situazione possa sfuggire di mano a ho.

Mobile, sfociando in ritardi e relativi disagi da parte degli utenti.

Via: MVNO News