Volete vedere come potrebbero essere iPhone 9 e iPhone X Plus? (foto e video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Volete vedere come potrebbero essere iPhone 9 e iPhone X Plus? (foto e video)

Anche se verranno svelati, come da tradizione, nell'evento autunnale di Apple, da tempo si fa un gran parlare in rete di come potrebbe essere la prossima line-up di iPhone. Oggi vi riportiamo la notizia riferita dal sito 9 To 5 Mac, che ha ricevuto foto e video da Shai Mizrachi, un utente di Instagram non nuovo a questo tipo di segnalazioni.

Più che di segnalazioni in effetti si tratta di mock-up, modelli fittizi, che però negli anni passati si sono rivelati piuttosto accurati, questo è il motivo per cui ve li mostriamo più in basso. Vale la pena anche notare che i case che vedete sono stati realizzati da Skech, un'azienda che produce accessori per la telefonia, segno che c'è già chi sta investendo in questi modelli, evidentemente prendendoli per buoni.

Da quello che si può vedere iPhone X Plus ha più o meno le stesse dimensioni di iPhone 7 Plus, pur potendo vantare uno schermo più grande da 6,5" grazie alle cornici estremamente ridotte.

L'altro mock-up invece mostra un iPhone che potrebbe essere un entry level prezzato in maniera più economica rispetto alla media abituale degli iPhone (si parla di circa 700$). Si tratta di un modello con display LCD da 6,1" e fotocamera posteriore singola.

Via: 9 To 5 Mac