Un nuovo iPhone con 4 GB di RAM ed iOS 12 spunta su Geekbench e fa meglio di iPhone X (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Un nuovo iPhone con 4 GB di RAM ed iOS 12 spunta su Geekbench e fa meglio di iPhone X (foto)

Man mano che si avvicina l'attesa presentazione della nuova linea di iPhone, la quale di norma si tiene ogni autunno, si infittiscono le ipotetiche anticipazioni sui prossimi device di Apple in rete. Oggi torniamo a parlarne perché su Geekbench, una delle più note piattaforme di benchmarking, è stato testato un misterioso dispositivo che dice di chiamarsi iPhone 11,2.

Ovviamente quest'ultimo è un nome in codice ma potrebbe, vagamente, alludere al successore di iPhone X. Come possiamo vedere dalla tabella riassuntiva del test riportata in galleria, il dispositivo ha ottenuto un punteggio leggermente superiore rispetto a quello ottenuto da iPhone X, in entrambe le modalità single-core e multi-core.

Inoltre, tra le specifiche tecniche leggiamo che lo smartphone, al momento del test, integrava 4 GB di RAM e iOS 12.0. Il processore utilizzato per il test è un esa-core con frequenza di clock fino a 2,49 GHz, molto simile a quello dell'ultimo top di gamma Apple.

Dal test non riusciamo a carpire ulteriori suggerimenti, oltre all'evidenza che le caratteristiche riportate rimandano tutte al dispositivo che succederà in linea diretta ad iPhone X. Ovviamente si tratta soltanto di personali interpretazioni, torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli.

Via: Slashleaks