Storie Instagram: in test la nuova funzione per fare domande ai visualizzatori, la usereste? (foto)

Vincenzo Ronca

Instagram sta costantemente sviluppando la sua piattaforma per le Storie, aggiungendo nel tempo sempre più funzionalità offerte agli utenti. La notizia di oggi rientra in questa tematica, sembra infatti che il social network abbia iniziato i primi test per porre specifiche domande all’interno delle Storie.

Il test della funzionalità citata potete visualizzarlo nello screenshot riportato in galleria: l’utente che ha creato la Storia può introdurre una casella di testo contenente la domanda e tutti i visualizzatori possono rispondere utilizzando la stessa casella di testo. Questa possibilità di interazione tra utenti durante le Storie sarebbe più immediata rispetto a quanto è possibile fare adesso, inviando un messaggio mediante Direct.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G6 Play, la recensione

L’utente che ha condiviso l’immagine non ha aggiunto ulteriori informazioni e, quindi, non sappiamo come Instagram intenda integrare questa nuova funzionalità ed in che modo sarebbero mostrate le eventuali risposte. Appena emergeranno nuovi dettagli, torneremo ad aggiornarvi. Intanto fateci sapere le vostre impressioni su questa ipotetica nuova funzione, se siete assidui utilizzatori delle Storie.

Via: 9to5google
  • Angelo

    Mi era arrivata il 26 giugno, è rimasta qualche giorno, ma è già sparita.

  • Lorenzomx

    Se la avessi molto volentieri, ma Instagram credo mi odi hahaha