Grande Cinema 3 continuerà ad essere disponibile almeno fino alla fine dell'estate

Il nuovo termine è stato fissato al 30 settembre 2018, ma non sono escluse ennesime proroghe.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Grande Cinema 3 continuerà ad essere disponibile almeno fino alla fine dell'estate

Il 30 giugno è scaduto il periodo di validità della storica iniziativa Grande Cinema 3, ma 3 Italia l'ha prontamente rinnovata per altri tre mesi, fissando la nuova scadenza al 30 settembre 2018.

Da quasi due anni Grande Cinema 3 vive un periodo di incertezza, con continue proroghe a seguito della fusione con Wind che sì, stanno durando nel tempo, ma che non diradano l'impressione di una spada di Damocle pronta a mettere fine definitivamente alla sua esistenza.

Per almeno altri tre mesi però, i titolari di una carta Black, Gold, Red o Blue potranno continuare ad usufruire del servizio, che mette a disposizione ingressi al cinema gratuiti o in sconto per ogni settimana. Qui di seguito trovate gli SMS che 3 Italia ha iniziato ad inviare ai suoi utenti per informarli della nuova proroga:

3 Comunica: Continua a vivere le emozioni di GrandeCinema3 per tutta l'estate! La tua card Black si rinnova gratuitamente fino al 30/9.

3 Comunica: Quest'estate 3 ti regala il cinema tutte le settimane, anche nei weekend: per te l’esclusiva card GrandeCinema3 Gold!