Alle prese con gli orali di Maturità? Vodafone vi consola regalandovi 100 GB di traffico dati

Edoardo Carlo Ceretti

Il periodo a cavallo fra giugno e luglio per la maggior parte degli studenti equivalgono ad estate, divertimento e spensieratezza. Non per tutti però, perché per gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori, la situazione si capovolge e la parola d’ordine è solo una: Maturità. Se anche per voi questi giorni sono caratterizzati soltanto da studio, fatica e ansia, ci pensa Vodafone a tirarvi su di morale.

Ecco infatti 100 Giga e Lode, la nuova promozione dell’operatore rosso indirizzata proprio ai maturandi 2018, che mette loro a disposizione gratuitamente ben 100 GB di traffico dati in 4G (aggiuntivo a quello già previsto dalla propria offerta), da consumare nell’arco dei successivi 60 giorni.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

Per aderire alla promozione occorre essere clienti mobile Vodafone – o diventarlo, contestualmente all’attivazione della promozione – e fare richiesta dal sito ufficiale dedicato entro il 22 luglio 2018. Dopo di che potrete godervi il resto dell’estate con un’aggiunta di GB davvero niente male. Per il momento però continuate a tenere la testa sui libri, perché come dice il motto della promozione, il primo 100 te lo regala Vodafone, il secondo è nelle tue mani.

Via: Tariffando