Tranquilli, Iliad non vi addebiterà nulla in anticipo: si tratta solo di un errore

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Tranquilli, Iliad non vi addebiterà nulla in anticipo: si tratta solo di un errore

Nelle ultime ore abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di clienti Iliad che lamentano un SMS in cui l'operatore li avvisa che la promozione verrà rinnovata il 29 giugno, anche se non è ancora passato un mese dall'attivazione della SIM. Ovviamente si tratta di un errore: evidentemente, la società francese ha fatto un po' di confusione e la data riportata nel messaggio fa riferimento a quando è stata richiesta la SIM, non quanto è stata effettivamente attivata la scheda e la promozione.

Il messaggio in questione, infatti, sembra essere arrivato a tutti i clienti che hanno eseguito l'ordine proprio nel primo giorno di arrivo in Italia dell'operatore, ossia il 29 maggio. In ogni caso, non c'è nulla da temere: la stessa Iliad ha rettificato con un secondo SMS che si è trattato di un errore e che non ci sarà alcun addebito prima di un mese dall'attivazione. Anche se non dovesse esservi arrivato questo secondo messaggio, quindi, non temete: nessuno vi preleverà alcunché prima del previsto.

Grazie a Simone per la segnalazione