Garmin regala cuffie wireless Skullcandy con l'acquisto di alcuni smartwatch: ecco quali (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Garmin regala cuffie wireless Skullcandy con l'acquisto di alcuni smartwatch: ecco quali (foto)

La nuova promozione di Garmin è riservata ai suoi clienti più sportivi, quelli amanti del fiteness e della musica. E sono proprio questi gli elementi fondamentali dell'offerta, che propone un paio di cuffie Skullcandy in regalo per coloro che acquistano uno degli smartwatch dell'azienda.

Fino al 5 agosto 2018, tutti coloro che comprano uno degli orologi smart delle serie Fenix 5 Plus, Forerunner 645 Music o Vivoactive 3 Music riceveranno in omaggio le cuffie wireless Method BT Sport Earbud di Skullcandy, in grado di collegarsi allo smartwatch via Bluetooth e riprodurre la musica archiviata al suo interno.

In questo modo è possibile andare a fare le proprie sessioni di corsa o allenamento mentre si ascolta la propria musica, senza il bisogno di portarsi dietro anche lo smartphone o altri dispositivi di questo genere.

La promozione è valida per la serie Fenix 5 Plus nel canale orologerie, per Forerunner 645 Music nei punti vendita sport specializzati, e per Vivoactive 3 Music negli store Unieuro e Amazon.

I prodotti oggetto dalla promozione sono in tutte le colorazioni previste e i punti vendita partner della promozione esporranno materiale informativo al riguardo.

Mostra i commenti