Vodafone migliora la qualità delle telefonate per i nuovi clienti regalando Voce 4G

Vezio Ceniccola

Proseguono i “regali” che Vodafone sta facendo ai suoi clienti nelle ultime settimane. L’operatore rosso ha lanciato oggi una nuova iniziativa, che permette di attivare gratuitamente il servizio Vodafone Power Smartphone – Voce 4G per tutti i nuovi clienti.

Grazie a questo servizio è possibile sfruttare la tecnologia 4G VoLTE, la quale assicura un miglioramento dell’audio durante le telefonate, oltre ad altri piccoli vantaggi per quanto riguarda la navigazione Internet e gli altri servizi di rete.

Va ricordato che il servizio Voce 4G può essere attivato solo sugli smartphone compatibili con la tecnologia 4G VoLTE e sulle offerte dell’operatore che supportano quest’opzione.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Vodafone

L’attivazione del 4G VoLTE era già disponibile in precedenza, ma solo su richiesta diretta del cliente, mentre adesso viene abilitata in automatico con l’acquisto di una nuova SIM. Probabilmente questo servizio potrà essere attivato anche ai già clienti nei prossimi mesi, anche se per adesso non ci sono conferme di questo.

Via: MondoMobileWeb
  • ChIP_83

    ummm… io sapevo che il volte era già attivo… ovviamente solo su alcuni smarthphone e solo se anche l’interlocutore lo supporta…
    A me su S7 mi esce “HD” quando telefono…non so se è quello…?

    • Polezzz

      Nemmeno FullHD, che delusione. 😂😅

  • snke

    Peccato che i OnePlus non se li ca**i nessuno per il VoLTE

  • Pietro

    Veramente il volte già funziona ed è gratuito…per tutti i clienti vodafone

  • briox

    come si fa a vedere se è gia attivo?

  • Dryblow

    Ma possibile che io abbia avuto sempre il VoLTE gratuito? Su iphone ho sempre visto la voce 4g dati e voce.