CoopVoce: a corto di minuti e GB? Con le opzioni Estate CoopVoce non è più un problema (aggiornato: anche gratis)

Edoardo Carlo Ceretti

L’estate è ormai alle porte e gli operatori telefonici faranno a gara per celebrarla per mezzo di promozioni e offerte speciali. Ad aprire le danze ci pensa CoopVoce, che ha già lanciato la sua promo Estate CoopVoce, dedicata ai già clienti che desiderano espandere il proprio bundle di minuti di chiamate e GB di traffico dati.

Si tratta di due opzioni, chiamate Carta Estate Voce e Carta Estate Web, che – al costo di 5€ ciascuna – mettono a disposizione rispettivamente 1.000 minuti di chiamate e 10 GB di internet, da consumare nel corso del mese successivo all’attivazione. Non è previsto un rinnovo automatico per le opzioni, che tuttavia potranno essere attivate più volte durante l’estate, fino al 31 agosto 2018.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte telefoniche degli operatori

Attivare una o entrambe le opzioni – sono abbinabili fra loro – è molto semplice: potrete farlo dall’app mobile dell’operatore, dall’area clienti sul sito ufficiale, chiamando gratuitamente il 118, inviando un SMS al numero gratuito 4243688 con scritto SI ESTATE VOCE / SI ESTATE WEB, oppure recandovi presso uno dei punti vendita autorizzati. Trovate maggiori informazioni a questa pagina web.

Aggiornamento23/06/2018 ore 15:17

A distanza di pochi giorni, CoopVoce ha aggiornato la pagina relativa alle promo estive sul suo sito ufficiale, aggiungendo un dettaglio molto interessante, che farà senz’altro piacere a tutti i suoi clienti.

Si tratta della possibilità di attivare gratuitamente le due opzioni – per un massimo di tre volte fino al 31 agosto 2018 – online e tramite l’app ufficiale dell’operatore, per ottenere 1.000 minuti e 10 GB di internet in più al mese. Rimangono invece a pagamento (5€ al mese l’una) con l’attivazione tramite SMS, servizio clienti e punti vendita. Un regalo davvero niente male da parte di CoopVoce a tutti i suoi clienti.

App CoopVoce


Via: MVNO NewsFonte: CoopVoce