Vodafone si prepara a lanciare un suo “secondo brand”: il nome è particolare ma c’è un motivo (foto)

Vincenzo Ronca Il secondo brand dell'operatore rosso consisterebbe nel nuovo operatore mobile virtuale

Nelle ultime ore sono emerse varie evidenze che suggeriscono l’imminente lancio sul mercato del secondo brand di Vodafone, il quale si chiamerà “ho.” ed entrerà in competizione nell’ambito degli operatori mobili virtuali (MVNO).

Il nome deriva dal motto stesso del brand “Ho tutto chiaro“, e stando a quanto visualizzabile dal sito web dedicato, raggiungibile a questo indirizzo, sarebbe quasi tutto pronto per il suo lancio. Anche la rete vendite sarebbe ultimata, oltre ad avere già un posto nei sistemi per la gestione della portabilità del numero sotto il nome di VEI-Italia, società appositamente da Vodafone per gestirlo (esempio in galleria).

LEGGI ANCHE: JBL Pulse 3, la recensione

Al futuro operatore virtuale è stato già assegnato un prefisso, il quale corrisponderebbe a 379.1, ed un numero di segreteria telefonica, la quale risponderà al 192121.

Ancora non sono state comunicate ipotetiche date di lancio e tanto meno le tariffe che ho. proporrà, torneremo ad aggiornarvi se dovessero emergere ulteriori dettagli in questi sensi.

Via: MVNO News