L'app di Ho. Mobile è nel Play Store e le recensioni sono già entusiaste

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'app di Ho. Mobile è nel Play Store e le recensioni sono già entusiaste

Ho. Mobile è ufficialmente qui: l'operatore virtuale di Vodafone ha davvero scoperto le carte, proponendo una tariffa che per 6,99€ al mese vi offre minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB in 4G.

A fianco della sua offerta sono già arrivati gli applicativi ufficiali sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple, e, con nostra sorpresa, abbiamo notato che l'app Ho. Mobile sul Play Store presenta già una serie di recensioni estremamente entusiaste, forse fin troppo.

L'applicazione, al momento della stesura di questo articolo, non si è ancora indicizzata sul Play Store (il link è presente nel sito ufficiale che ha rivelato tutte le informazioni dopo le 15:00), e come se non bastasse di fatto Ho. Mobile ha fatto appunto solo ora il suo debutto.

A cosa è dovuto tutto questo entusiasmo, se effettivamente l'app è totalmente inutile fino a che non si attiva un piano o non si ha una SIM? La stessa cosa non è successa sull'App Store, dove l'app è sì disponibile ma al momento senza recensioni.

A voi trarre le dovute conclusioni, nel frattempo ecco i link per le rispettive app dedicate ad iOS e Android.