La seconda beta di iOS 12 conferma l'arrivo di 4 varianti per Apple Watch 4 (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
La seconda beta di iOS 12 conferma l'arrivo di 4 varianti per Apple Watch 4 (foto)

Apple ha rilasciato da poco la seconda beta dei suoi sistemi operativi iOS 12, tvOS 12, macOS Mojave e watchOS. In particolare, i colleghi di 9 To 5 Mac, scavando nei meandri di iOS 12 hanno scovato dei riferimenti che identificano i prossimi modelli di Apple Watch.

Se la cosa vi può sembrare strana, sappiate che non è inusuale dal momento che un Apple Watch è dipendente da un iPhone, il quale deve riconoscere il dispositivo per poter comunicare. I nuovi Apple Watch sono identificati dalle espressioni "Watch4,1", "Watch4,2", "Watch4,3" e "Watch4,4" a conferma che come è stato per la scorsa serie, anche la nuova famiglia di orologi smart di Cupertino avrà 4 varianti.

I nuovi smartwatch di Apple dovrebbero essere presentati a settembre insieme al prossimo iPhone. Anche se non ci sono dettagli, ci si aspetta che siano dotati di uno schermo più grande dei modelli precedenti. In dettaglio circola voce che le dimensioni non dovrebbero cambiare, ma il display dovrebbe occupare il 15% di spazio in più.

Via: 9 To 5 Mac