Per farvi un’idea dei prossimi iPhone, guardate questi mockup! (foto e video)

Giuseppe Tripodi

Se siete rimasti profondamente delusi dalla notizia che iPhone SE 2018 non si farà (almeno secondo le ultime indiscrezioni), oggi potete consolarvi un po’ dando un’occhiata a come dovrebbero essere i tre iPhone che verranno presentati a settembre.

Il famoso portale giapponese Macotakara ha pubbicato un video in cui mostra tre mockup acquistati su Alibaba che, stando a quanto sostenuto, dovrebbero avere forme e dimensioni identiche ai veri iPhone che vedremo in autunno. Macotakara è sempre stato una fonte affidabile per i prodotti della mela e, anche in questo caso, non abbiamo motivo per dubitare che i nuovi dispositivi della mela avranno più o meno questo aspetto.

LEGGI ANCHE: Gli iPhone 2018 potrebbero costare meno dell’attuale iPhone X!

Prima di lasciarvi alle immagini e al video, ricordiamo che analisti e rumor suggeriscono che Apple presenterà tre iPhone a settembre: uno sarà il diretto erede di iPhone X, con display da 5,8″ e aspetto del tutto simile al modello di punta attuale; ci sarà poi il cosiddetto iPhone X Plus, ossia una variante con gigantesco schermo da 6,4″ e dimensioni simili all’attuale iPhone 8 Plus e, infine, una versione con display da 6,1″ che avrà una sola fotocamera e sarà il più economico dei tre.

Fonte: Macotakara
  • gilgamesh

    Balle di consumo.

  • Teo

    Design proprio per i bimbi fan della mela