3 Italia e Xiaomi regalano 100 Mi Band 2 al giorno e 10 Mi MIX 2 grazie al nuovo gioco dell'Area Clienti

Dal 18 al 24 giugno 3 Italia e Xiaomi uniscono il divertimento a ricchi premi.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
3 Italia e Xiaomi regalano 100 Mi Band 2 al giorno e 10 Mi MIX 2 grazie al nuovo gioco dell'Area Clienti

Come vi avevamo anticipato in occasione dell'indiscrezione circa l'ubicazione del secondo Mi Store italiano, 3 Italia e Xiaomi lanciano ufficialmente una nuova promozione rivolta ai clienti dell'operatore, che si svolgerà fra il 18 e il 24 giugno. Tramite un simpatico gioco che troverete nell'app Area Clienti 3, potrete vincere interessanti premi griffati Xiaomi.

Dopo aver scaricato l'app Area Clienti 3 per iOS e Android, dovrete cliccare sul banner relativo a Fun For 3 e iniziare a divertirvi affrontando un semplice gioco, in cui sarete chiamati a raccogliere 5 loghi dell'operatore a bordo di un colorato skateboard. Al termine del gioco, scoprirete subito se avrete vinto una delle 100 Xiaomi Mi Band 2 in palio ogni giorno, ma non solo.

Grazie alle sessioni di gioco infatti, parteciperete anche all'estrazione finale di 10 Xiaomi Mi MIX 2, uno degli ultimo smartphone top di gamma del produttore cinese, dotato di un bellissimo design borderless. Trovate maggiori informazioni sulla promozione presso la sua pagina dedicata sul sito ufficiale di 3 Italia.

Area Clienti 3

Fonte: Tre Italia