iPhone SE 2018 non si farà: "progetto cancellato" secondo ultimi rumor

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
iPhone SE 2018 non si farà: "progetto cancellato" secondo ultimi rumor

Dimenticatevi i render, i progetti, le possibili specifiche e tutto il resto. Lasciate ogni speranza di vedere un nuovo iPhone in versione ridotta, ma con lo stile tutto schermo di iPhone X. Stavolta sembra proprio che Apple non accontenterà coloro alla ricerca di uno smartphone piccolo ma potente, visto che gli ultimi rumor sembrano abbastanza chiari: bisogna dire addio all'idea di un iPhone SE 2018.

Stando alle ultime notizie provenienti da Olixar, il produttore di custodie che per primo aveva ipotizzato e confermato l'arrivo di un nuovo SE per il 2018, il progetto del modello di Apple sembra essere stato definitivamente cancellato, dunque non vedremo il nuovo "SE 2" né per quest'anno né per i prossimi.

L'attenzione di Apple sarebbe interamente dedicata alla produzione di dispositivi dallo schermo più ampio, con un rinnovamento del design proposto per iPhone X nel 2017. Una scelta abbastanza ragionevole, vista la tendenza del mercato smartphone attuale, dove i top gamma da meno di 5,5 pollici sembrano ormai spariti dai radar, con la solita eccezione della linea Xperia Compact di Sony.

Vedremo mai un nuovo iPhone SE in futuro? Allo stato attuale è davvero difficile ipotizzarlo, ma i trend spesso cambiano anche in maniera improvvisa. Quello che pare certo è che un dispositivo di questo genere e con le forme ipotizzate non arriverà a breve, dunque si parla comunque di un futuro remoto.

Fonte: Forbes
Mostra i commenti