3 Italia vi regala 6 mesi di Apple Music attivando una delle offerte All-In, Free e Play 25

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
3 Italia vi regala 6 mesi di Apple Music attivando una delle offerte All-In, Free e Play 25

3 Italia ha lanciato un'interessante promozione a partire da oggi, 18 giugno 2018, che prevede 6 mesi del servizio Apple Music gratuiti, attivando una delle tre sue offerte: All-In, Free e Play 25.

Il servizio di streaming musicale di Apple completo, sia online che offline, verrà offerto a tutti i clienti 3 Italia che attiveranno una delle offerte sopra citate nel periodo tra il 18 giugno e 22 luglio 2018 compresi, con modalità di pagamento con carta di credito o conto corrente. Entro 72 ore dall'attivazione delle offerte, il cliente riceverà un SMS con il link per accedere alla pagina di attivazione della promozione per completarla.

Sarà possibile aderire alla promozione anche avendo un abbonamento Apple Music attivo, disattivando lo stesso durante i 6 mesi in omaggio. Al termine dei 6 mesi gratuiti, l'abbonamento al servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€ al mese, se non verrà disdetto dall'utente stesso.

Per ulteriori informazioni sulla promozione descritte e sulle sue condizioni vi invitiamo a recarvi in un centro autorizzato 3 Italia o di visitare il sito ufficiale.