3 Italia vi regala 6 mesi di Apple Music attivando una delle offerte All-In, Free e Play 25

Vincenzo Ronca

3 Italia ha lanciato un’interessante promozione a partire da oggi, 18 giugno 2018, che prevede 6 mesi del servizio Apple Music gratuiti, attivando una delle tre sue offerte: All-In, Free e Play 25.

Il servizio di streaming musicale di Apple completo, sia online che offline, verrà offerto a tutti i clienti 3 Italia che attiveranno una delle offerte sopra citate nel periodo tra il 18 giugno e 22 luglio 2018 compresi, con modalità di pagamento con carta di credito o conto corrente. Entro 72 ore dall’attivazione delle offerte, il cliente riceverà un SMS con il link per accedere alla pagina di attivazione della promozione per completarla.

LEGGI ANCHE: JBL Pulse 3, la recensione

Sarà possibile aderire alla promozione anche avendo un abbonamento Apple Music attivo, disattivando lo stesso durante i 6 mesi in omaggio. Al termine dei 6 mesi gratuiti, l’abbonamento al servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€ al mese, se non verrà disdetto dall’utente stesso.

Per ulteriori informazioni sulla promozione descritte e sulle sue condizioni vi invitiamo a recarvi in un centro autorizzato 3 Italia o di visitare il sito ufficiale.

Via: Mondomobileweb