'Porta un Amico in 3' si rinnova? Fino a 15 GB di traffico aggiuntivo per 24 mesi

A partire dal 18 giugno potrebbero essere in arrivo interessanti novità per la celebre iniziativa di 3 Italia.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
'Porta un Amico in 3' si rinnova? Fino a 15 GB di traffico aggiuntivo per 24 mesi

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, a partire dal 18 giugno, 3 Italia potrebbe rinnovare l'iniziativa Porta un Amico in 3, che consente ai clienti dell'operatore di invitare in Tre amici, parenti o conoscenti al fine di ricevere reciproci vantaggi. In particolare, per ogni utente invitato a passare all'operatore (fino ad un massimo di tre persone), si potranno ricevere 5 GB di traffico dati in più al mese, per ben 24 mesi.

L'iniziativa dovrebbe essere riservata a tutti i nuovi clienti che attiveranno un'offerta voce con addebito su conto corrente o carta di credito, fatta esclusione per le opzioni 3Fiber 15 GIGA e 3Fiber Unlimited, e le offerte ALL-IN Power, FREE Power, ALL-IN Power Per Te o altre con GB illimitati.

La nuova Porta un Amico in 3 dovrebbe essere sfruttabile fino al 22 luglio e sarà possibile aderire chiamando il numero gratuito 408540, oppure visitando questa pagina del sito ufficiale dell'operatore indicando il numero degli amici che intendono effettuare la portabilità in 3 Italia, ricevendo fino a 15 GB di traffico dati aggiuntivi al mese.