Rockbox Bold è lo speaker wireless impermeabile perfetto per la spiaggia

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Rockbox Bold è lo speaker wireless impermeabile perfetto per la spiaggia

L'estate, la spiaggia, il sole, il mare e la vostra musica preferita. La tecnologia non può assicurarvi il bel tempo, ma almeno per l'ultimo punto qualcosa si può fare, come dimostra il nuovo Rockbox Bold lanciato da Fresh 'N Rebel.

Questo piccolo ma potente speaker wireless impermeabile è pensato per essere il compagno perfetto per gli amanti della spiaggia, ma non solo. Grazie alla certificazione IPX7 non teme il contatto con polvere, sabbia, sporco e liquidi, e può essere addirittura lavato sotto l'acqua corrente se lo avete maltrattato troppo.

Per quanto riguarda la scheda tecnica e le funzionalità integrate, Rockbox Bold si connette allo smartphone tramite Bluetooth, ha una batteria interna che garantisce fino a 15 ore di utilizzo e funziona anche come power bank per la ricarica di dispositivi esterni, ed ha una pratica maniglia per essere appeso ovunque. Inoltre, è possibile connettere due Rockbox Bold allo stesso dispositivo per l'utilizzo in stereo.

Il nuovo Rockbox Bold sarà disponibile nel corso di questo mese nelle colorazioni Indigo, Peppermint, Cloud e Concrete e in due versioni differenti a livello di grandezza: la variante M costerà 99,99€, mentre la più grande L avrà un prezzo di 149,99€.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di dare un'occhiata alle immagini che trovate qui di seguito o di fare un salto sul sito ufficiale del prodotto, disponibile a questo indirizzo.