Come vi trovate con Iliad? (Sondaggio)

Giuseppe Tripodi -

Ieri Iliad ha festeggiato le sue prime due settimane nel nostro paese: il nuovo operatore francese ha attirato su di sé una grande attenzione mediatica, complice anche l’offerta molto vantaggiosa e la guerra aperta dichiarata agli altri gestori di telefonia.

In questi 15 giorni sono moltissimi i clienti che hanno già attivato una SIM Iliad, richiedendo portabilità del proprio numero o attivando una nuova scheda. E, come sempre quando c’è qualcosa di nuovo in ballo, le opinioni sono tante e spesso contraddittorie: per questa ragione, abbiamo realizzato un sondaggio per cercare di capire come sta andando con Iliad in Italia.

LEGGI ANCHE: Iliad: 7 risposte su dati all’estero, roaming, copertura e app

Siete soddisfatti del servizio? Vi state trovando bene? Per farcelo sapere, rispondete a questo breve sondaggio: vi preghiamo di darci la vostra opinione sul servizio solo e soltanto se avete una SIM Iliad o se ne avete ordinata una. Il sondaggio è anonimo e, come precisato, non è affiliato con Iliad. Infine, se avete qualcosa in più da dire, come sempre sentitevi liberi di chiacchierarne nei commenti in fondo.