Samsung Gear S4: batteria più grande ed una nuova versione dorata (foto)

Vincenzo Ronca

Da qualche mese abbiamo iniziato a parlare del prossimo smartwatch di Samsung, il quale verosimilmente si chiamerà Gear S4. Oggi apprendiamo ulteriori dettagli su questo prodotto, del quale si conosceva ben poco oltre al nome, riguardanti la batteria e le ipotetiche colorazioni.

Stando ad un post di Weibo proveniente dalla Cina (riportato come immagine in galleria), il prossimo dispositivo dell’azienda sudcoreana dovrebbe integrare una batteria più capiente rispetto a quella del suo predecessore, 470 mAh contro i 380 mAh di Gear S3. Questo non vuole certamente dire che l’autonomia sarà maggiore perché ancora non conosciamo gli altri componenti hardware, soprattutto il processore.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear S3, la recensione

Inoltre, sono emersi dettagli relativamente alle possibili colorazioni di Gear S4 ed oltre alle varianti Silver e Black, ci sarà anche una versione Gold. Probabilmente quest’ultima arriverà non su tutti i modelli di Gear S4 ma soltanto su quello più elegante.

Non abbiamo ancora precise indicazioni relativamente a quando il dispositivo verrà presentato da Samsung, probabilmente ciò potrebbe accadere nel terzo trimestre di quest’anno durante il prossimo IFA di Berlino.

Via: SamMobile (1), (2)
  • Zeronegativo

    the bigger, the better. chissà se un giorno gli smartwatch raggiungeranno una autonomia decente.

  • Nigel

    Ho avuto un S2. Carino, divertente. Ma fino a quando le batterie non dureranno un po’ di più, lascio perdere questi smartwatch.
    Mi sono preso un garmin fenix 5, per carità – totalmente un’altra cosa, ma la batteria dura 15 giorni.

  • Marcello

    È che centra il Garmin con il Samsung gear…il gear si integra perfettamente con app shealth è hai un approccio a 360 con dati fitness e alimentazione

  • Marcello

    È che centra il Garmin con il Samsung gear…il gear si integra perfettamente con app shealth è hai un approccio con a 360 con dati fitness e alimentazione