Samsung Gear S4: batteria più grande ed una nuova versione dorata (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Gear S4: batteria più grande ed una nuova versione dorata (foto)

Da qualche mese abbiamo iniziato a parlare del prossimo smartwatch di Samsung, il quale verosimilmente si chiamerà Gear S4. Oggi apprendiamo ulteriori dettagli su questo prodotto, del quale si conosceva ben poco oltre al nome, riguardanti la batteria e le ipotetiche colorazioni.

Stando ad un post di Weibo proveniente dalla Cina (riportato come immagine in galleria), il prossimo dispositivo dell'azienda sudcoreana dovrebbe integrare una batteria più capiente rispetto a quella del suo predecessore, 470 mAh contro i 380 mAh di Gear S3. Questo non vuole certamente dire che l'autonomia sarà maggiore perché ancora non conosciamo gli altri componenti hardware, soprattutto il processore.

Inoltre, sono emersi dettagli relativamente alle possibili colorazioni di Gear S4 ed oltre alle varianti Silver e Black, ci sarà anche una versione Gold. Probabilmente quest'ultima arriverà non su tutti i modelli di Gear S4 ma soltanto su quello più elegante.

Non abbiamo ancora precise indicazioni relativamente a quando il dispositivo verrà presentato da Samsung, probabilmente ciò potrebbe accadere nel terzo trimestre di quest'anno durante il prossimo IFA di Berlino.