Un produttore di accessori rivela le dimensioni dei prossimi iPhone (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un produttore di accessori rivela le dimensioni dei prossimi iPhone (foto)

A settembre Apple presenterà i suoi nuovi iPhone e, come già rivelato da diverse indiscrezioni, quest'anno avremo tre modelli di smartphone della mela: il più piccolo sarà la diretta evoluzione dell'iPhone X, con display da 5,8" e doppia fotocamera; la variante di mezzo avrà uno schermo da 6,1", signola fotocamera e sarà la variante più economica; il terzo, infine, sarà il cosiddetto iPhone X Plus, che avrà un gigantesco schermo da 6.5" che occuperà tutta la parte frontale del dispositivo.

Secondo quanto riferito, infatti, tutti i nuovi modelli avranno un design simile a quello di iPhone X, con display senza bordi e notch per il riconoscimento del volto. Ma oggi arriva qualche dettaglio in più grazie a Forbes, che con una collaborazione con il produttore di accessori Ghostek ha ottenuto schemi dettagliati e informazioni sulle dimensioni di questi dispositivi.

Purtroppo non ci sono dettagli sul più piccolo dei tre, quindi passiamo subito all'iPhone da 6,1": il corpo di questo dispositivo misurerà 147,12 x 71,52 mm, leggermente più grande rispetto all'attuale iPhone X.

Come accennato, sarà l'uico dei tre ad avere una singola fotocamera, non avrà il 3D Touch e, secondo alcuni rumor, potrebbe costare "solo" 550$.

Per quel che riguarda invece il modello più grande, dovrebbe avere un corpo da 57.2 x 77.1 mm, leggermente più piccolo dell'attuale iPhone 8 Plus (ma con uno schermo decisamente più abbondante).

Fonte: Forbes
Mostra i commenti