Huawei P20 si può acquistare a rate a prezzo speciale col prossimo Vodafone Happy Friday

Vezio Ceniccola

Il nuovo Happy Friday di Vodafone previsto per il prossimo 8 giugno sarà un po’ diverso dal solito. Invece di regalare sconti per l’acquisto di prodotti o abbonamenti a particolari servizi, l’operatore rosso proporrà una promozione molto interessante per l’acquisto a rate di uno smartphone. E che smartphone, verrebbe da dire, visto che si tratta del nuovo Huawei P20!

Alcuni clienti selezionati iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere questa promozione l’8 giugno, tramite l’apposita sezione dell’app. L’offerta prevede l’acquisto di un Huawei P20 in 30 rate da 10,99€, senza contributo iniziale o altri costi aggiuntivi, ma per adesso non è ancora stato comunicato il metodo di pagamento da utilizzare.

L’operatore rosso già propone alcune offerte per l’acquisto a rate di P20, anche se si tratta di promozioni abbinate a particolari tariffe telefoniche, con un costo totale comunque superiore a quella descritta qui in alto.

LEGGI ANCHE: Huawei P20, la recensione

Dunque, se avete bisogno di cambiare il vostro dispositivo mobile e siete iscritti al programma Happy, state ben attenti alla promozione del prossimo Happy Friday. Per adesso l’offerta non è ancora stata comunicata ufficialmente da Vodafone, ma vi aggiorneremo nei prossimi giorni in caso di cambiamenti.

Via: MondoMobileWeb
  • Andrea Di Clemente

    a me la vodafone ha mandato un sms 2 giorni fa dicendo che sono un cliente speciale ecc. e che venerdì mi uscirà il p20 a 10,99€ per 30 mesi senza contributi iniziali.

    • davide

      si anche a me ma penso che questo telefono valga pririo quella cifra per quello che da… il mio g6 ha cose più utili e interessanti come IP68 e fotocamera grandangolare… ci avrei pensato ma guardando le spec preferisco il g6! il mio tra l’altro è il dual sim con 64gb integrati, sd e dac hifi quando avrà un prezzo umano passerò a g7

      • Non so che specifiche tu abbia letto, magari quelle del LITE.
        Qui si parla del P20 normale, che asfalta il G6 in tutte le caratteristiche.

        • davide

          non so cosa significhi per te asfaltare…ma se intendi la potenza pura è normale! ma io non sento minimamente necessità di avere il cell più prestante dal lato hardware… non so cosa dovrei farmene il g6 va una bomba. intendevo che il mio g6 ha features che mi interessano molto più di avere un cell più veloce… come dicevo il g6 è ip68 il p20 no! il g6 ha la seconda camera super grandangolare che uso un botto! il p20 no! il mio è dual sim con sd card fino a 2 tera! il p20 no! il mio ha un dac audio hifi 24bit il p20 no! il mio ha il jack cuffie il p20 no! il mio non ha la tacca il p20 si! chi se ne sbatte della velocità non ho rallentamenti quindi… prenderò il g7 quando costerà poco ?

          • LG. La marca potevi dirla, sembrava parlassi di un Motorola.
            Comunque, 128GB integrati su un telefono sono più che sufficienti, sfido tu abbia mai pensato di acquistare una MicroSD così grande.
            Il DAC del P20 supporta Dolby Atmos ed un flusso di 32bit.
            Per la fotocamera sono preferenze… Il G6 avrà anche l’ottica grandangolare, ma con la qualità fotografica non ci sono paragoni.
            Ed il G7 ha la tacca, quindi per coerenza non dovresti prenderlo ?

  • Stefano Renzi Valentina Dell’A

    Sapete se si può acquistare con un normale conto in banca? O necessita x forza della carta di credito?