Huawei P20 si può acquistare a rate a prezzo speciale col prossimo Vodafone Happy Friday

Vezio Ceniccola

Il nuovo Happy Friday di Vodafone previsto per il prossimo 8 giugno sarà un po’ diverso dal solito. Invece di regalare sconti per l’acquisto di prodotti o abbonamenti a particolari servizi, l’operatore rosso proporrà una promozione molto interessante per l’acquisto a rate di uno smartphone. E che smartphone, verrebbe da dire, visto che si tratta del nuovo Huawei P20!

Alcuni clienti selezionati iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere questa promozione l’8 giugno, tramite l’apposita sezione dell’app. L’offerta prevede l’acquisto di un Huawei P20 in 30 rate da 10,99€, senza contributo iniziale o altri costi aggiuntivi, ma per adesso non è ancora stato comunicato il metodo di pagamento da utilizzare.

L’operatore rosso già propone alcune offerte per l’acquisto a rate di P20, anche se si tratta di promozioni abbinate a particolari tariffe telefoniche, con un costo totale comunque superiore a quella descritta qui in alto.

LEGGI ANCHE: Huawei P20, la recensione

Dunque, se avete bisogno di cambiare il vostro dispositivo mobile e siete iscritti al programma Happy, state ben attenti alla promozione del prossimo Happy Friday. Per adesso l’offerta non è ancora stata comunicata ufficialmente da Vodafone, ma vi aggiorneremo nei prossimi giorni in caso di cambiamenti.

Via: MondoMobileWeb