Sky Go si prepara al rilancio: nuova interfaccia e on demand su smartphone

Vezio Ceniccola

C’è aria di grande rinnovamento in casa Sky Italia, che nelle ultime settimane ha annunciato parecchie novità per la sua piattaforma e per i servizi offerti. Tra questi c’è anche Sky Go, che si appresta a ricevere corpose novità sia dal punto di vista grafico che funzionale.

Il servizio di streaming dei canali Sky tramite sito web o app per dispositivi mobili subirà a breve una bella rinfrescata a livello estetico, con una nuova interfaccia che dovrebbe prendere ispirazione da quella del servizio Sky Q, proponendo contenuti raggruppati per categoria ed immagini di copertina per i programmi.

Inoltre, col nuovo aggiornamento sarà possibile finalmente accedere alla libreria dei contenuti on demand anche su smartphone, e tali contenuti saranno anche scaricabili offline per gli abbonati a Sky Go Plus.

LEGGI ANCHE: Now TV è pronta a svoltare

L’arrivo di queste importanti modifiche per Sky Go è previsto per i prossimi mesi estivi e dovrebbe corrispondere con l’arrivo di nuovi software dedicati per l’accesso al servizio da PC e Mac, molto simili alle app Android e iOS.

Via: HDblog
  • Okazuma

    Riferendomi all’ultima parte della notizia, significa che rilasceranno un’app per Win10?

    • Davide

      se fosse così, per quanto io non abbia sky direttamente, sarebbe l’ora….ebbasta con sto silverlight…ogni volta che lo vedo a casa dei miei genitori, mi cascano le balle… xD

  • Amir Karim Shams

    Speriamo verranno aggiunti tutti i canali compresi i premium blaze manga Eurosport 2 etc

  • Gabriele Tropeano

    x aggiornare sky go su pc che devo fare