Puro lancia i suoi nuovi auricolari Bluetooth full wireless Workout e Liberty (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Il marchio italiano Puro ha svelato due nuove paia di auricolari Bluetooth di tipo full wireless, ovvero non collegati fra loro tramite filo. I loro nomi sono Workout e Liberty, con i primi – come suggerito dal nome – particolarmente indicati per l’utilizzo durante l’attività fisica.

Entrambi i modelli sono dotati di padiglione in-ear con supporto in silicone, per garantire stabilità anche durante le attività più movimentate, ed integrano dei tasti per il controllo remoto della riproduzione multimediale e la gestione delle chiamate (possibili grazie al microfono integrato). Il Bluetooth è in versione 4.2 – entrambi sono capaci di connettersi da due dispositivi contemporaneamente – mentre non manca la classica custodia con batteria integrata, per ricaricare gli auricolari quando vengono riposti.

LEGGI ANCHE: Il grande confronto delle cuffie full wireless

Puro Workout e Liberty si differenziano lievemente nel design e soprattutto nel prezzo: il primo modello è disponibile al prezzo consigliato di 99,99€, mentre il secondo a 69,99€. Entrambi sono offerti in colorazione nera e presentano una vestibilità ergonomica e aderente in tre misure: S – M – L.

Immagini Puro Workout

Immagini Puro Liberty

  • Andrea Desiderati

    Si sa da quando saranno acquistabili?