Il modo più semplice per controllare il credito Iliad

Emanuele Cisotti

Gli utenti Iliad hanno già scoperto come controllare il credito Iliad. È possibile farlo dal sito, è possibile farlo chiamando il 400 oppure utilizzando la nuova app in beta. Ma c’è un modo ancora più semplice che vi permetterà di verificare il credito, gratuitamente ed in pochissimi secondi.

Per farlo vi basterà inviare un SMS con un testo di qualsiasi tipo (anche vuoto se il vostro smartphone ve lo permette) e riceverete indietro il credito. Il numero a cui inviare questo SMS è sempre il 400.

Fateci sapere se avete scoperto altre curiosità interessanti su Iliad ed eventualmente entrate nel gruppo Facebook.

  • Pol Pastrello

    Sembra che alcuni provider VOIP quando si effettua la portabilità non riescano a raggiungere il numero Iliad ma gli viene detto che il numero momentaneamente non è raggiungibile. Telefonando da un altro cellulare o da TIM fisso il problema invece non si presenta. Dopo alcune ore anche i provider VOIP funzionano.

  • gagginaspinnata

    Il sito web di iliad è una progressive web app. Basta aggiungere il collegamento alla home e si comporta in tutto e per tutto come un app.

  • MAD22

    Sul sito internet manca la possibilità di vedere quando e tra quanti giorni si rinnova la promozione. Da inserire anche un allert se manca credito e la promo sta per scadere… per il resto la qualità della rete è buona. Vale tutti i soldi spesi

  • Patrizia Mommi

    Si ma come vedo i giga residui ad oggi?