Vodafone Simple+ è la nuova promo per nuovi clienti che vogliono qualche giga in più

Vezio Ceniccola

Dopo la versione standard arriva anche quella Plus. Stiamo parlando di Vodafone Simple+, nuova promozione ricaricabile dell’operatore rosso dedicata a tutti i nuovi clienti, molto simile a quella già vista qualche giorno fa ma con qualche giga di Internet in più.

Fino al 6 giugno 2018, salvo proroghe, tutti i nuovi clienti Vodafone possono attivare l’offerta Simple+ al costo di 15€ al mese, con i seguenti bundle inclusi:

  • 1.000 minuti verso tutti
  • 1.000 SMS verso tutti
  • 10 GB di traffico dati in 4G (hotspot incluso)
  • Pass Social&Chat gratuito

Il costo di attivazione è gratuito, ma per coloro che disattivano il pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente il costo del rinnovo mensile aumenta a 20€ al mese.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte Vodafone

Per chi non lo conoscesse, il Pass Social&Chat permette di utilizzare le principali app social o di messaggistica istantanea senza consumare traffico dati. Tra le app incluse in questa promo ci sono Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, Askfm, Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+ e Hallo.

Se avete bisogno di maggiori informazioni sull’offerta Vodafone Simple, vi consigliamo di recarvi in un centro autorizzato dell’operatore o consultare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Via: MondoMobileWeb