Ora la #Rivoluzioneiliad ha anche uno spot TV (video)

Matteo Bottin

Dopo l’arrivo sul mercato di Iliad, mancava l’ultimo tassello per completare “l’attacco” al nostro paese: parliamo ovviamente della comunicazione con gli utenti “non del settore”. E qual’è uno dei modi migliori per raggiungere il grande pubblico se non tramite la TV?

Ed ecco dunque che il video spot ufficiale che dovrebbe comparire a breve (se non è già comparso) nelle nostre TV. Diversamente dalla presentazione ufficiale, lo spot non si scaglia contro gli altri operatori, ma cerca di puntare al fatto che Iliad è un operatore “vero“, quando solitamente quello che vediamo è “falso“.

LEGGI ANCHE: Iliad comunica anche i costi della tariffa base a consumo

Ma bando alle ciance, vi lasciamo al video caricato su YouTube, che vale sicuramente più di mille parole. Un messaggio forte, che però non punta a far conoscere al grande pubblico la sua unica proposta (d’altronde potrebbe scadere da un momento all’altro il primo milione di clienti). Lo avreste girato in modo diverso?

  • a789

    Può essere qualsiasi cosa Iliad, dai vestiti ad una marca di prodotti alimentari.

    • Red 10

      Nel video qui sopra manca un pezzo: alla fine dello spot TV viene presentata l’offerta di 30 Giga e minuti e sms illimitati in maniera molto chiara.

      • Alex T

        sto veramente godendo tantissimo.. l’offerta potrà non piacere a tutti causa lentezza (che poi va un pelo meglio di wind) o per i “soli” 2 giga in europa.. ma finalmente ste compagnie truffaldine italiane con prezzi vergognosi stanno prendendo la purga.. perfino le loro offertone attuali sono una schifezza al confronto… alla facciazza delle loro continue rimodulazioni !!
        4 euro io + 4 mia moglie.. al mese.. 96 euro l’anno di risparmio !! è tantissimo !!!

        • Tiziano Prada

          Io la uso da 5 giorni (chiamate, sms e dati) e va benissimo !!!

  • Orrendo.

  • eric

    …l’unico “negozio” con gente interessate alla galleria di Parco Leonardo a Roma
    https://uploads.disquscdn.com/images/7ccec6d32e3862b5659e1ccabb242bdf88fb3b4547d3323e4d2b991c0fc2d2eb.jpg

  • Per chi fosse interessato a parlare di Iliad:
    https://www.facebook.com/groups/iliaditaly/
    🙂

    • a789

      Peccato che si debba avere FB.

  • MaximilianPs

    Hanno sistemato il problema dell’IP francese?