Kena Mobile non dimentica i vecchi clienti: raddoppiati i giga della promo Special

Vezio Ceniccola

Dopo il lancio della nuova promozione Special Più, disponibile solo per i nuovi clienti, l’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di dare una piccola ricompensa ai suoi già clienti con attiva la vecchia offerta Kena Special, raddoppiando i giga disponibili per la navigazione internet e mantenendo lo stesso prezzo pagato sinora.

Da ora, dunque, il costo mensile dalla promo Special rimane sempre di 5€ al mese ma il traffico dati disponibile passa da 5 a 10 GB. Gli altri bundle non verranno intaccati da questa modifica: oltre ai 10 GB, i clienti avranno a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 50 SMS verso tutti.

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Il cambiamento entrerà in vigore a partire dal prossimo rinnovo dell’offerta. Kena sta già inviando a i clienti interessati da questa modifica un apposito SMS informativo nel quale sono riportati tutti i dettagli.

Via: MVNO News
  • ferragno

    e quelli da 10 si attaccano…

    • Pol Pastrello

      Idem quelli che avevano la Kena Free che pagano 6€ sono rimasti a quota 800min e 8Gb. Quindi pagano 12€ in più all’anno, un 20% in più, per avere un 20% in meno del servizio!
      Ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Pubblicare poi un articolo come questo che dice “Kena Mobile non dimentica i vecchi clienti” è pubblicità gratuita fatta sulle spalle dei veri vecchi clienti Kena!

      • konami7

        Avevo fatto la digital a 10€ con 10GB. Hanno passato i GB da 10 a 15. Ho chiamato e mi hanno detto: se vuole gliela attiviamo subito oppure aspetti 2 gg (mancavano 2 gg al rinnovo ) ci richiami e la attiviamo tra 2 gg. E cosi ho fatto.

        • Pol Pastrello

          Quindi per ottenere un upgrade della propria offerta è necessario chiamarli ed “elemosinare” l’aumento? Ma questo vale solo per le offerte che hanno lo stesso nome con upgrade dei giga/minuti. Per coloro che hanno fatto offerte che poi sono “morte” come nome, non sono state riproposte, questi non otterranno nessun upgrade presumo!

          • konami7

            Non lo so, ma ad oggi in nessun tipo di contratto, gas luce telefono etc nessuno mi ha mai offerto un contratto migliore pagando meno. X averli ho sempre dovuto chiamare … Non è una stranezza

          • Pol Pastrello

            Infatti l’ottusità di alcuni operatori li porta a pedere clienti. Contare sulla pigrizia del cliente poi si può rimanere con cerino in mano. Premiare sempre i nuovi clienti a dispetto dei vecchi clienti uno si adegua diventando nuovo cliente in altri lidi … Iliad!

      • Piero Collevecchio

        Scusa, gli altri operatori ti danno meno a di più, non si sognano di fare una rimodulazione positiva neanche se li minacci di morte, kena si è trovata ad offrire a 1 giorno di distanza un’offerta uguale, allo stesso prezzo ma con il doppio di giga e “giustamente” si è trovata con persone che sono rimaste “fregate” e si sono lamentate. Vodafone cosa avrebbe fatto al suo posto? Nulla.. eppure quelli di kena sono ridicoli. (No, non sono tra quelli a cui è stata rimodulata l’offerta, sono uno di quelli che ha kena free e sta testando una sim iliad per valutare il passaggio)

        • Pol Pastrello

          Il “ridicoli” era riferito a chi pubblica un articolo mettendo in evidenza (scorrettamente) nel titolo “Kena Mobile non dimentica i vecchi clienti”. Li dimentica eccome!
          Quelli non dimenticati sono solamente una piccola parte di clienti semi-nuovi, non i vecchi clienti, quelli se li sono già dimenticati da un pezzo con nuove offerte che sono state sempre più vantaggiose!
          Ma comunque il problema non si pone; piuttosto che pagare per cambiare tariffa o che ti venga impedito ai clienti conviene migrare verso un altro operatore come Iliad. Quindi per “fregare” spesso poi si rimane fregati. Se il loro obiettivo è perdere clienti sono sulla buona strada.