DRAGON BALL LEGENDS approda anche su iOS: disponibile al download gratuito (foto e video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
DRAGON BALL LEGENDS approda anche su iOS: disponibile al download gratuito (foto e video)

Dopo essere sbarcato in anteprima su Android un paio di settimane fa, DRAGON BALL LEGENDS è finalmente disponibile al download gratuito anche su App Store, per tutti i possessori di un dispositivo iOS.

Si tratta del nuovo gioco appartenente alla storica saga creata da Akira Toriyama, un picchiaduro atipico che offre un sistema di controllo semplificato – basato su una serie di tap e di swipe, per venire incontro anche ai videogiocatori meno esperti – un'interfaccia di gioco verticale per assecondare l'utilizzo ad una mano ed un sistema di carte che consentono di impiegare abilità speciali o combinazioni sempre diverse.

In DRAGON BALL LEGENDS sono presenti diverse figure chiave dell'universo della saga, fra cui l'imprescindibile Goku, ma è disponibile anche un trio di personaggi inediti, disegnati da Toriyama stesso: Shallot, un Saiyan del passato; Zahha, un magico spadaccino inviato da un mondo lontano; un misterioso uomo incappucciato. Qui sotto trovate il link diretto all'App Store per il download del gioco.

Video di lancio

Immagini di gioco