Ci sono nuovi indizi per un iPhone SE2 con notch (più o meno)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ci sono nuovi indizi per un iPhone SE2 con notch (più o meno)

Da diverso tempo si parla di un iPhone SE 2 (o iPhone SE 2018, se preferite), una versione riveduta e aggiornata del piccolo iPhone SE: l'idea dietro è sempre la stessa, uno smartphone al top ma con dimensioni contenute. Nelle ultime settimane si sono susseguti diversi rumor in merito e le ultime voci di corridoio suggeriscono la possibilità di un dispositivo che riprenda il design di iPhone X, con tanto di notch.

A proposito di questo ipotetico iPhone SE 2, il famoso leaker @OnLeaks ha sempre mantenuto un certo riserbo, sostenendo di non avere informazioni certe in merito alla veridicità (o meno) di questo dispositivo. Tuttavia, come evidenziato dallo stesso Steve, continuano a circolare immagini di proteggi schermo in vetro, che meritano quantomeno una certa attenzione.

che vedete qui proverrebbero da Alibaba e confermerebbero l'ipotesi del notch. Ovviamente sollevano anche qualche dubbio (ad esempio, siamo sicuri che un notch così piccolo sia verosimile?) ma alimentano le speranze di chi spera in uno smartphone senza bordi ma dalle dimensioni contenute.

Ricordiamo che alcune settimane fa altri proteggischermo in vetro hanno concretizzato per la prima volta le ipotesi di un iPhone SE 2018 con il notch.