Word Domination disponibile per Android e iOS: i creatori di Ruzzle ci riprovano, ma avranno lo stesso successo? (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Word Domination disponibile per Android e iOS: i creatori di Ruzzle ci riprovano, ma avranno lo stesso successo? (foto e video)

Word Domination è un nuovo gioco basato sulla composizione delle parole, appena sbarcato su Android e iOS. Una notizia non troppo clamorosa, se non fosse per un piccolo dettaglio: è sviluppato da MAG Interactive, ovvero i creatori del celeberrimo Ruzzle!

Proprio come il precedente titolo, giocato da milioni e milioni di persone in tutto il mondo, anche in questo caso la formula del gameplay si basa su lettere e parole, ma tutto è molto più frenetico e vivace. Word Domination propone, infatti, una sfida tra due utenti in tempo reale, con un vasto catalogo di potenziamenti da utilizzare nel momento giusto.

Questo aspetto permette di gestire in maniera più raffinata la tattica di gioco, guardando in diretta le mosse del proprio avversario e preparando le apposite contromosse. Ecco di seguito la descrizione del gioco che potete leggere sul Play Store.

Word Domination è un entusiasmante gioco di parole dal ritmo veloce. Puoi vedere in tempo reale come il tuo avversario posiziona le sue tessere sul piano di gioco e così preparare al meglio la tua prossima mossa. Inoltre puoi collezionare 45 booster che ti saranno d'aiuto per avere la meglio sul tuo avversario.

Word Dominationè disponibile gratuitamente per Android e iOS, ma prevede acquisti in-app opzionali al suo interno. Per procedere al download, potete sfruttare i badge che trovate qui in basso.

Word Domination – Video Trailer

Word Domination – Immagini