Vodafone regala 4 mesi di Serie TV su NOW TV per l'Happy Friday del 1° giugno

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone regala 4 mesi di Serie TV su NOW TV per l'Happy Friday del 1° giugno

Vodafone si prepara al nuovo Happy Friday del 1° giugno 2018 con un’offerta davvero molto interessante per gli appassionati di serie TV. L’operatore rosso ha già iniziato ad inviare SMS promozionali per informare i clienti iscritti al programma Happy del regalo riscattabile domani, il quale riguarda la piattaforma di streaming di Sky NOW TV.

Alcuni clienti Vodafone iscritti al programma Happy, domani 1° giugno potranno accedere alla sezione dedicata sull’app My Vodafone e ricevere in regalo un coupon per attivare l’abbonamento gratuito al pacchetto Ticket Serie TV su NOW TV, valido per un periodo di tempo di 4 mesi.

Per adesso non è chiaro se il regalo sia valido per tutti i clienti o se siano previsti anche altre promozioni per il prossimo Happy Friday, come già successo in precedenza.

Se volete maggiori informazioni, trovate qui di seguito un esempio del messaggio che Vodafone sta inviando ad alcuni clienti in queste ultime ore.

Sorridi! Per te che ami il cinema e le serie TV, con Vodafone Happy questo venerdì hai in regalo 4 mesi di Ticket Serie TV su NOW TV. Partecipa a Happy Friday l’1/06 sull’app My Vodafone.