Samsung Gear S3: da ora è possibile rispondere alle chiamate ruotando la ghiera

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Gear S3: da ora è possibile rispondere alle chiamate ruotando la ghiera

Il piccolo aggiornamento in arrivo per Samsung Gear S3 pesa solo 13,65 MB ma nasconde al suo interno una novità molto interessante. Grazie a questa versione software, su S3 Classic ed S3 Frontier è stata aggiunta una nuova funzione che permette di rispondere alle chiamate in entrata con la rotazione della ghiera dello smartwatch.

Dopo aver installato l'aggiornamento, la nuova funzione sarà attivata di default nel sistema del dispositivo. A questo punto, ogni volta che riceveremo una telefonata, basterà ruotare due volte la ghiera per accettarla ed iniziare a parlare col nostro interlocutore.

Una novità che rapprensenta un piccolo passo in avanti per il comfort dell'utente, che ora ha un'ulteriore modalità per rispondere alle chiamate in maniera rapida.

I nuovi firmware R770XXU2CRE3 per S3 Frontier e R760XXU2CRE3 per S3 Classic dovrebbero essere in arrivo nei prossimi giorni per tutti gli utenti. Se volete controllare manualmente la presenza degli aggiornamenti, basta collegare lo smartwatch al proprio dispositivo e accedere all'apposita sezione degli aggiornamenti sull'app per smartphone Samsung Gear.

Via: SamMobile