L’app Philips Hue si rinnova completamente ed aggiunge nuovi strumenti smart (foto)

Vezio Ceniccola -

Philips Hue 3.0 è l’ultima versione per la nota app di gestione del sistema d’illuminazione creato dalla nota azienda. Si tratta di un aggiornamento importante, che va a modificare molte parti del software e migliora l’esperienza d’utilizzo, come gli utenti chiedevano da tempo.

L’app presenta ora un design completamente rinnovato, più intuitivo e piacevole, con altre nuove 30 scene create dagli esperti Philips e un accesso più rapido ai preset per le luci individuali.

Inoltre, è ora presente un nuovo strumento per la scelta dei colori, che consente di selezionare con precisione ancora più alta la tonalità di luce desiderata, ed è stato aggiunta anche una funzione che riconosce i colori delle immagini e li applica alle luci selezionate.

LEGGI ANCHE: Presto la musica invaderà le Storie di Instagram

Se volete provare le migliorie apportate da questa versione, non dovete far altro che scaricare gratuitamente l’app per Android o iOS dai seguenti link.

Aggiornamento29/05/2018

Annunciato una ventina di giorni fa, l’aggiornamento dell’app Philips Hue è finalmente disponibile. Ora potete utilizzare le vostre lampadine intelligenti in modo completamente rinnovato.

Via: Android Central