I nuovi iPhone 2018 potrebbero essere ancora verdi e viola (ma anche no) (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I nuovi iPhone 2018 potrebbero essere ancora verdi e viola (ma anche no) (foto)

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'India, Apple potrebbe dare una botta di colore ai nuovi iPhone in versione 2018, o almeno ad una delle sue varianti. Gli indizi di questa scelta derivano da alcune foto trapelate online, nelle quali si vedono due dispositivi molto simili all'attuale iPhone X ma in colorazione verde e viola.

Per quanto ne sappiamo sinora, le immagini sono state scattate in una fabbrica indiana nella quale si producono componenti per Apple e dovrebbero riferirsi ad alcuni prototipi di nuovi iPhone 2018. Si potrebbe trattare della variante da 6,1 pollici con schermo LCD, vale a dire quella più "economica" tra le tre che dovrebbero arrivare entro fine anno.

Nelle foto si vedono bene sia la dual-cam verticale che il frame laterale in acciaio, praticamente identici a quelli del modello attuale, ma si notano ancora di più le strane tonalità cromatiche utilizzate. Colori abbastanza difficili da associare alla linea iPhone, che sinora ha sempre presentato tonalità più sobrie ed eleganti, a parte il caso dell'iPhone 5C.

Le ipotesi più realistiche dicono che si potrebbe trattare semplicemente di accessori di terze parti, applicabili come rivestimento sul retro dell'iPhone per fargli assumere queste particolari tinte, ma per adesso nessuna teoria va esclusa a priori. Nelle ultime settimane si è parlato anche di una possibile colorazione oro per i nuovi iPhone, molto più probabile di queste, dunque dobbiamo attenderci qualche interessante novità per i prossimi mesi, prima di arrivare alla presentazione ufficiale in autunno.

Via: 9to5Mac
Fonte: TechnoCodex