Iliad: ecco come seguire la conferenza di lancio in live streaming il 29 maggio alle 10:30

La rivoluzione di Iliad si farà in diretta
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Iliad: ecco come seguire la conferenza di lancio in live streaming il 29 maggio alle 10:30

Siamo ormai prontissimi all'arrivo ufficiale di Iliad nel mercato italiano, cosa che avverrà il prossimo 29 maggio 2018. Per permettere a tutti gli utenti italiani di conoscere sin da subito le strategie e, magari, le prime promozioni del nuovo operatore, l'azienda ha deciso di trasmettere la sua conferenza stampa in live streaming.

L'evento si terrà il 29 maggio alle 10:30 e verrà trasmesso sia sul sito ufficiale di Iliad che su YouTube e Facebook. Tutta la campagna di marketing del nuovo operatore si è concentrata sulla lotta ai costi nascosti, ai vincoli e ai vecchi operatori, dunque sarà questo il "momento della verità" per capire cosa attendersi dal nuovo protagonista della telefonia italiana.

Per non farvi trovare impreparati, potete consultare la pagina dell'evento su Facebook che trovate a questo indirizzo, dove sono contenute ulteriori informazioni. Se invece volete conoscere tutti i dettagli dell'arrivo di Iliad in Italia, non vi resta che tornare sulle nostre pagine nei prossimi giorni.