Dropbox si rinnova su Android e iOS: nuova home e più informazioni per l’anteprima (foto)

Vezio Ceniccola

Sono in arrivo un sacco di novità per le app mobile di Dropbox, disponibili sia per Android che per iOS. Il noto servizio cloud ha rinnovato alcuni elementi della sua interfaccia mobile, che ora presentano più informazioni e sono più semplici da gestire.

In particolare, i cambiamenti più consistenti riguardano la nuova finestra delle attività su ogni file, che ora presenta una visualizzazione migliorata delle informazioni riguardo a modifiche, condivisioni e tutto il resto. Inoltre, è stata rinnovata anche la finestra di anteprima dei file, con una gestione dei commenti molto più ottimizzata.

C’è anche una nuova schermata home dal look più moderno, con immagini a dimensioni maggiori e una riorganizzazione delle sezioni visibili, a cominciare dai preferiti e dai file aperti di recente.

LEGGI ANCHE: Dropbox e Google si alleano

Tutti i cambiamenti saranno disponibili nei prossimi aggiornamenti delle app mobili di Dropbox, i quali saranno rilasciati nelle prossime settimane. Se ancora non l’avete fatto, potete installare l’app per Android o per iOS dai link che trovate di seguito.

Via: Android PoliceFonte: Dropbox