Vodafone: l'Happy Friday di oggi vi regala sconti per Goldenpoint e tifoshop

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone: l'Happy Friday di oggi vi regala sconti per Goldenpoint e tifoshop

Per l'Happy Friday di oggi 18 maggio 2018, Vodafone ha deciso di regalare sconti su prodotti sportivi e su quelli dedicati alla stagione estiva, per risvegliare la voglia di mare e di sport in tutti i suoi clienti.

Tutti i clienti iscritti al programma Happy potranno accedere all'app mobile di Vodafone ed ottenere i codici offerti in regalo oggi, che corrispondono ad uno sconto del 20% per l'acquisto dei prodotti della collezione mare negli store online o fisici a marchio Goldenpoint, oppure uno sconto sempre del 20% ma da utilizzare per gli acquisti sul sito tifoshop.com.

Il codice sconto ricevuto sarà valido per gli acquisti fino al 27 maggio 2018, ma per ulteriori informazioni a riguardo vi consigliamo di consultare il regolamento contenuto all'interno della schermata dedicata.

Se fate parte del programma Happy, non vi resta che aprire l'app My Vodafone, disegnare il sorriso e approfittare di questo regalo. Per scaricare l'app sul vostro dispositivo Android o iOS, potete utilizzare i seguenti link.