Il numero di assistenza clienti Iliad è 177

Giuseppe Tripodi

Iliad è il nuovo operatore di telefonia mobile che arriverà a breve nel nostro paese: il lancio è previsto entro il 21 giugno e ormai tutto è pronto per partire. L’ennesima conferma dell’imminente arrivo viene da Sisal, che ha già predisposto i terminali per la ricarica delle SIM Iliad e allestito l’apposita pagina sul sito ufficiale. Proprio dalla pagina pubblicata da Sisal aggiungiamo un tassello a proposito del nuovo operatore: il numero di assistenza clienti Iliad è il 177.

Il numero in questione è già attivo, anche se pare attualmente sia raggiungibile solo da alcune reti: ad esempio, non funziona da TIM, ma è raggiungibile da rete Wind, forse per questioni legate al roaming (Iliad si appoggerà proprio alle reti Wind Tre in alcune zone).Ascoltando il messaggio, apprendiamo che le SIM dell’operatore verranno spedite a casa e che, con ogni probabilità, sarà possibile acquistarle dal sito ufficiale.

Il servizio clienti Iliad sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, mentre sabato, domenica e festivi dalle 9.00 alle 20.00. La chiamata è gratuita da rete Iliad, ma viene tariffata chiamando da altri operatori.

Prevedibilmente, provando a parlare con un operatore in carne ed ossa non risponde ancora nessuno: dovremo attendere ancora qualche giorno per scoprire quali saranno le offerte di Iliad nel nostro paese