Emporio Armani Connected: 4 nuovi smartwatch ibridi per l'estate, eleganti e smart (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Emporio Armani Connected: 4 nuovi smartwatch ibridi per l'estate, eleganti e smart (foto)

L'interesse verso gli smartwatch ibridi sembra essere una tendenza sempre più diffusa per tutto il mercato degli indossabili. Se siete alla ricerca di un dispositivo di questo tipo, da ora avrete la possibilità di scegliere anche tra i quattro nuovi modelli ART3022 a marchio Emporio Armani Connected, presentati ufficialmente dal noto brand di moda in vista dell'estate ormai alle porte.

Si tratta di prodotti che uniscono l'eleganza e la potenza del marchio Armani alle funzionalità smart più innovative, coniugando tradizione e tecnologia. Ogni modello presenta un’elegante cassa in acetato nero, blu, rosso o bianco abbinata ad un cinturino in silicone dello stesso colore, che riporta inciso il marchio.

Le dimensioni totali della cassa sono di 50 x 42 mm, con uno spessore di 14 mm, mentre per quanto riguarda il cinturino gli agganci sono larghi 20 mm. Tutti i modelli supportano l'impermeabilità fino a 3 atmosfere e sono alimentati tramite la classica batteria a bottone.

Concentrandoci sul lato smart, una volta collegato allo smartphone sono disponibili diverse funzioni: sincronizzazione dell'orario con quello dello smartphone, possibilità di vedere un secondo fuso orario, ricezione di sveglie e notifiche, tracciamento dell'attività fisica e del sonno, controllo della riproduzione musicale ed altro ancora.

I nuovi modelli ART3022 della linea Emporio Armani Connected sono già in vendita presso i negozi ufficiali, i rivenditori selezionati e il sito ufficiale dell'azienda. Per dargli un'occhiata più da vicino, trovate di seguito i render ufficiali.