Adesso Snapchat ha spot che non possono essere saltati, ma non in Italia

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Adesso Snapchat ha spot che non possono essere saltati, ma non in Italia

Snapchat ha introdotto un nuovo tipo di video pubblicità che, a differenza degli altri spot presenti sull'app, non possono essere saltati. Per il momento la novità non riguarda noi utenti italiani, poiché i filmati promozionali in questione vengono mostrati solo prima degli Show, produzioni professionali di partner come Walt Disney, Viacom e altri, che non sono ancora disponibili nel nostro paese.

I nuovi spot hanno una durata di 6 secondi e i primi avvistati sull'app promuovono, tra le altre cose, il Galaxy S9 o il nuovo film di Deadpool.

Snapchat aveva introdotto le pubblicità già nel 2014, ma finora tutti gli spot mostrati tra le storie potevano essere saltati: probabilmente, il cambio di direzione è dovuto anche alla situazione non rosea che sta vivendo la società, che soffre la forte concorrenza di Instagram e che recentemente aveva ricevuto lamentele dai partner commerciali, secondo cui la media di visione delle pubblicità era di appena 2 secondi.

Via: PhoneArena
Fonte: AdAge