TIM riduce l’aumento su alcune offerte mobili ed aggiunge qualche regalo per TIM Young e TIM 60+

Vezio Ceniccola

Dopo la modifica delle rimodulazioni operata da Wind, anche TIM è stata costretta ad alcuni piccoli aggiustamenti relativi agli aumenti di prezzo dovuti alla fatturazione mensile, in vigore già da alcune settimane. Per questo, a partire dall’8 aprile 2018, sono stati apportati importanti cambiamenti su molte delle tariffe mobili dell’operatore.

Riguardo alle promozioni per rete mobile con pagamento tramite credito sulla SIM, a partire dall’8 aprile 2018 il prezzo mensile delle offerte si è ridotto dello 0,4% rispetto a quanto precedentemente comunicato. Questa modifica si applica ai prezzi in vigore dal 5 marzo 2018, ma non vanno ad intaccare i contenuti o il periodo di rinnovo, rimasti inalterati.

Per le offerte mobili i cui pagamenti sono addebitati sulla fattura TIM di Rete Fissa, a partire dal 1 aprile 2018 il prezzo mensile si è ridotto dello 0,8% rispetto a quanto precedentemente comunicato, modifica che si applica ai prezzi in vigore dal 1 aprile 2018.

Inoltre, ci sono modifiche relative a particolari offerte:

  • Le offerte della gamma TIM Young si arricchiscono di 1 Giga GRATIS al mese, attivabile ogni mese sino all’8 aprile 2019
  • Le offerte della gamma TIM 60+ si arricchiscono di chiamate illimitate verso numeri mobili TIM nei weekend, attivabili ogni mese sino all’8 aprile 2019

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

Le altre promozioni non citate esplicitamente non hanno subito variazioni, dunque per esse valgono i cambiamenti già comunicati in precedenza. Per maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di consultare un centro autorizzato TIM o andare sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Ringraziamo Mauro per la segnalazione

Fonte: TIM