Wind offre regali ai già clienti: 1 Giga di Internet o 60 minuti per 3 giorni (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Wind offre regali ai già clienti: 1 Giga di Internet o 60 minuti per 3 giorni (aggiornato)

Sembra proprio che Wind sia in vena di regali in questo periodo. Fino al 22 aprile, alcuni clienti dell'operatore arancione potranno ricevere un SMS grazie al quale sarà possibile attivare una delle due promozioni omaggio offerte da Wind, che regalano 1 giga di navigazione Internet o 60 minuti di chiamate verso tutti per 3 giorni a partire da quello di attivazione.

Nello specifico, le promozioni si chiamano Cogli l’Attimo 1 GIGA Free 3 Giorni e Cogli L’attimo 60 Minuti Free 3 Giorni. A seconda del messaggio ricevuto, l'utente potrà attivare l'una o l'altra senza alcun costo aggiuntivo, navigando o chiamando gratuitamente per il giorno di attivazione ed i successivi 2 giorni.

Al termine del periodo indicato, le offerte in regalo saranno disabilitate automaticamente e non sarà più possibile riattivarle nuovamente.

Da quanto emerso sinora, sembra che Wind stia regalando queste offerte ai già clienti che hanno attivato la SIM da almeno un anno, ma è possibile che il regalo riguardi anche altri clienti.

Se volete verificare la disponibilità di tali omaggi anche per la vostra numerazione, vi consigliamo di recarvi in un centro autorizzato o consultare la pagina dedicata alle offerte sull'app MyWind.

Aggiornamento 07-05-2018 ore 13:00

Il regalo da parte di Wind è di nuovo disponibile. Dal 7 al 27 maggio 2018, altri clienti dell'operatore riceveranno SMS per attivare gratuitamente le promozioni descritte.

Dunque, se siete clienti Wind da circa un anno, controllate se nei prossimi giorni sarete tra i fortunati a ricevere il messaggio.