Iliad sta arrivando davvero: rete attiva in nuove zone in tutta Italia

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Iliad sta arrivando davvero: rete attiva in nuove zone in tutta Italia

I tempi sono ormai maturi, mai come adesso. Iliad sta per sbarcare in Italia e tutto è pronto per l'inizio delle danze, anche a livello tecnico. Nelle ultime ore la società francese ha avviato l'attivazione della sua rete in tutte le regioni italiane: ciò significa che, a partire da ora, la rete del nuovo operatore potrà essere visibile su tutto il territorio nazionale.

Sebbene la rete Iliad fosse già visibile da alcuni mesi in determinate zone del Paese, solo da oggi è diventata visibile in nuove regioni, come potete verificare voi stessi cercandola nella lista delle reti disponibili intorno a voi, nelle impostazioni del vostro dispositivo. Molto probabilmente riuscirete a trovare una rete "Iliad" o codice "22250", anche dove prima non era visibile.

Come detto, questo è un passo fondamentale per il nuovo operatore, perché significa che l'arrivo ufficiale è davvero imminente. I primi negozi a marchio Iliad potrebbero aprire già la prossima settimana, dunque saremo in prima linea per capire quali saranno le prime offerte disponibili e quali le strategie per andare all'assalto dell'utenza.

Per adesso, vi chiediamo di segnalarci nei commenti se riuscite a vedere la rete Iliad e, in caso affermativo, dove vi trovate al momento, in modo da poter capire quali zone mancano all'appello dell'attivazione.

Via: HDblog